Slider_1200x500_artestate2016_2

Dall’ 11 luglio al 29 luglio da lunedi’ al venerdi’

dalle 8.00 alle 15.00 per bambini dai 3 ai 11 anni

ribbon

Le maestre accolgono i bambini dalle 8.00 alle 9.00 nelle aule colorate del Giardino d’Infanzia. Da subito, per chi lo desidera, c’è la possibilità di dedicarsi a qualche attività: creazioni con la lana cardata o la cera d’api naturale, filati colorati, disegni con cerette a mattoncino, produzione di sale alle erbe, attività con la carta, cartoncino ed acquerelli.

Dopo le 9.00, quando il gruppo dei bambini è al completo, un girotondo con canti e poesie dà inizio alla giornata.

Verso le 10.00 la merenda ci aspetta in tavola nella mensa, si raggiunge poi il giardino ombreggiato dove si trovano la sabbiera, i giochi, la casetta in legno, le carriole e le pale, alberi sui quali arrampicarsi… I più grandi possono giocare a giochi di squadra oppure terminare qualche lavoro già iniziato.

Alle 12.30 si mangia, si chiacchiera e si fa amicizia.

La merenda e il pranzo sono preparati utilizzando prodotti biologici e biodinamici direttamente nella cucina interna, dalla nostra cuoca Michela.

Dopo aver sparecchiato e lavato i denti, si entra, al suono della lira, nel magico mondo delle fiabe. I più piccini hanno l’opportunità di sdraiarsi e riposare mentre i più grandicelli sperimentano un’altra attività artistica.

Nel pomeriggio viene dato ampio spazio al gioco libero.

Alle 15.00 ci si saluta con un canto e/o una danza tutti insieme.

Il costo è di €115,00 IVA compresa per bimbo a settimana a cui si va ad aggiungere la quota assicurativa per tutto il periodo di frequenza di €10,00 (sono esclusi i bambini che già frequentano il nostro asilo e la nostra scuola). Sulla quota del secondo figlio verrà praticato lo sconto del 20%.

Iscrizione Centro Estivo ARTESTATE 2016

Iscrizione Centro Estivo ARTESTATE 2016

Vi preghiamo di compilare il presente modulo per riservare il posto e facilitare l'iscrizione.
Per le modalita' di pagamento si prega di contattare la Segreteria della scuola.

E' possibile iscrivere il bambino per una o piu' settimane.
Invio