CAMPO ESTIVO W COME WALDORF


Nella cornice di un ampio e ridente ambiente rurale offriamo attività estive per bambini e ragazzi.

Fascia di età 3/11 anni

Giochi e attività all’aria aperta, laboratori artistici e manuali, seguiti da personale esperto e qualificato: pittura con colori naturali, giocoleria, giardinaggio ed escursioni, oltre alla presenza, per due settimane, di un’insegnante di madrelingua tedesca per sperimentare dal vivo la lingua.

Fascia di età 12/14 anni

Una settimana all’insegna del divertimento, dello studio, di sport e giochi all’aria aperta e di escursioni a piedi.
I ragazzi potranno usufruire degli spazi sia interni che esterni della nostra scuola di Borgnano di Cormons, immersa nella campagna friulana e vicina ai boschi del Colle di Medea.
Il campo sarà occasione per i ragazzi di ripassare il programma di matematica e geometria, di italiano e storia e di fare attività artistiche come musica, disegno e creta con docenti qualificati, di stringere nuove amicizie, di giocare e di partecipare attivamente a laboratori sperimentali di chimica e fisica, che avranno un tema diverso ogni giorno.

Per tutte le fasce d’età verranno offerti merenda e pranzo vegetariano per lo più con alimenti biologici o a km zero. L’offerta e tutte le attività previste saranno organizzate compatibilmente e nel pieno rispetto delle misure in vigore, relativamente all’emergenza COVID-19, garantendo l’adeguato numero dei partecipanti rispetto agli spazi, al fine di rispettare il richiesto distanziamento sociale e le norme igienico-sanitarie per tutti (bambini, ragazzi e collaboratori).

Invitiamo tutti gli interessati, per una o più settimane, a compilare la scheda di interesse in allegato e ad inviarla alla nostra email info@educarewaldorf.it, valida come preiscrizione. L’organizzazione si riserva di confermare le preiscrizioni, rispettando l’ordine d’arrivo delle domande pervenute.

PER INFORMAZIONI
0481 67496 per iscrizioni
328 5486525 per informazioni organizzative, relative alle attività