In segreteria è disponibile il Calendario per il 2018, dedicato interamente all’Euritmia e arricchito da suggestive e bellissime foto.

Anche quest’anno abbiamo unito le nostre forze a quelle del Veneto Steiner Waldorf per proporvi un calendario nuovo, frutto di un lavoro di grande collaborazione e coordinamento.

Il Calendario nasce dal lavoro di un gruppo di genitori, amministratori e insegnanti che si trovano regolarmente con il compito di sostenere il Veneto Steiner Waldorf, organismo territoriale riconosciuto dalla Federazione Italiana delle scuole Waldorf che si propone di lavorare come organo di comunione, dialogo e riferimento delle singole scuole.

Il Veneto Steiner Waldorf è impegnato sia in un continuo lavoro antroposofico di studio, elaborazione e sviluppo delle tematiche pedagogiche, economico-amministrative e sociali che vivono all’interno delle scuole, che a curare un sostanziale rapporto con le diverse autorità istituzionali (regione, provincia, comune) presenti nel Veneto, nonché con le altre scuole e/o associazioni territoriali.

Per informazioni contattare la segreteria della scuola

Tel. 0481 67496

E mail info@educarewaldorf.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *